F1 | Ralf Schumacher sulla crisi Ferrari: “Vasseur è molto sotto pressione”

Sull'appuntamento di Imola: "Lì la Ferrari è sempre un po' più veloce che altrove"

F1 | Ralf Schumacher sulla crisi Ferrari: “Vasseur è molto sotto pressione”

Quello che ha visto protagonista la Ferrari è stato un inizio di stagione molto complicato. La scuderia del Cavallino, eccezion fatta per qualche sporadico risultato, nn è stata mai in lotta per la vittoria. Gli unici lampi portano la firma di Lewis Hamilton, protagonista della vittoria nella Sprint Race in Cina e in quella di Miami dove ha ottenuto la terza posizione, e di Charles Leclerc che finora ha portato in dote al Cavallino l’unico piazzamento a podio in gara avvenuto in Arabia Saudita.

Discutendo delle criticità finora riscontrate dalla squadra di Maranello, Ralf Schumacher ha sottolineato come i riflettori della critica siano puntati sul team principal Frederic Vasseur.

“Mi aspetto che la pressione sia molto alta anche lì – ha dichiarato Ralf Schumacher, nel podcast Backstage Pit Lane di Sky Germany – A Imola e in Italia, la Ferrari è sempre un po’ più veloce che altrove”.

Ralf Schumacher, continuando con la propria analisi, ha aggiunto: “La Ferrari si presenta anche lì con un aggiornamento e deve funzionare. Il capo squadra Fred Vasseur è già molto sotto pressione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati