F1 | Raikkonen: “Quello di oggi è stato il risultato migliore che potessimo ottenere”

"Quest'anno abbiamo vinto una sola volta ma avremmo potuto farlo di più"

F1 | Raikkonen: “Quello di oggi è stato il risultato migliore che potessimo ottenere”

Terzo gradino del podio per Kimi Raikkonen in Brasile, alle spalle di Hamilton e Verstappen. Il finlandese della Ferrari, che ad Abu Dhabi disputerà la sua ultima gara vestito di rosso, ha portato a casa tutto ciò che poteva, in una gara dove è mancata invece la presenza e il supporto – in ottica Costruttori – del compagno di box Vettel. Ecco le parole di Iceman ai microfoni dei giornalisti


“La mia macchina andava bene con le soft al via, solo non riuscivo a superare chi mi stava davanti. Credo di essere partito bene, ma poi non sapevo proprio dove andare e quindi non potevo aspettare che la Red Bull mi prendesse dall’esterno, poi l’ho ripassata ma in due giri mi ha ripreso. La macchina dava buone sensazioni ma non riuscivo a superare la Mercedes”.

“Credo che quello di oggi sia stato il risultato migliore che potessimo ottenere. Non abbiamo commesso alcun errore, siamo arrivati a 4 secondi dal vincitore alla fine quindi non possiamo essere troppo delusi”.

“Non credo che questa sia una delle mie migliori stagioni, abbiamo vinto una sola volta e avremmo potuto invece farlo di più. Ma a volte le cose purtroppo vanno così, guardiamo alla prossima gara e vedremo come andrà a finire”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati