F1 | Presentata la nuova McLaren MCL35M, Norris: “Non vedo l’ora di tornare in macchina”
"Il 2021 sarà un anno impegnativo con una forte concorrenza", ha detto il britannico
Lando Norris è atteso dalla terza stagione in McLaren dove dividerà il box con la new entry Daniel Ricciardo. Il britannico, che questa sera insieme allo stato maggiore di Woking e al suo compagno di squadra ha presenziato alla presentazione della MCL35M, non vede l’ora di poter scendere in pista alla guida della nuova monoposto che sarà equipaggiata dal motore Mercedes.
“Sono davvero entusiasta di tornare a lavorare con il team in vista della mia terza stagione in Formula 1 – ha dichiarato Norris – Ogni volta che salgo in macchina mi sento come se stessi crescendo in fiducia ed esperienza, il che mi aiuta a costruire le mie prestazioni anno dopo anno. Ho lavorato duramente durante l’off season per essere al meglio quando arriveremo ai test pre-stagionali e non vedo l’ora di tornare presto in macchina”.
Norris ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di tornare in alcuni dei paesi in cui non abbiamo potuto correre l’anno scorso, si spera anche con i fan che creano un’atmosfera così incredibile in ogni paese in cui gareggiamo. Finché non ci potremo incontrare di nuovo di persona, lavorerò il più duramente possibile per dare loro un bello spettacolo. Il 2021 sarà un altro anno impegnativo in pista con una forte concorrenza, ma io sono concentrato solo sul tornare alle corse e dare il massimo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui