F1 | Orlen diventa nuovo “principal partner” AlphaTauri

"Non vediamo l'ora di vedere il loro logo sulla nostra vettura", ha detto il team principal dell'AlphaTauri Franz Tost

F1 | Orlen diventa nuovo “principal partner” AlphaTauri

L’AlphaTaur ha annunciato la partnership pluriennale con PKN Orlen, una delle maggiori compagnie petrolifere dell’Europa Centrale. Il logo Orlen sarà presente sulla nuova monoposto della scuderia faentina, la AT04 che sarà presenta a breve, tra cui l’alettone posteriore e l’abbigliamento dei piloti.

“Il Gruppo ORLEN rappresenta una delle principali multiutility dell’Europa centrale, servendo oltre 100 milioni di clienti – ha dichiarato Daniel Obajtek, CEO of PKN ORLEN – La riconoscibilità globale del marchio rappresenta un fattore chiave per raggiungere i nostri obiettivi strategici, con quasi la metà dei ricavi del gruppo generati dalle vendite all’estero. Per questo motivo, ci concentriamo costantemente sulla sponsorizzazione sportiva come mezzo per raggiungere una presenza di rilievo nelle competizioni più prestigiose. Grazie all’esposizione in eventi come la Formula 1, raggiungiamo centinaia di milioni di fan in tutto il mondo e, per anni, abbiamo costruito una strategia di marketing efficace sia in Polonia che all’estero. Continuiamo a sfruttare il potenziale di questo sport attraverso la nostra nuova collaborazione con Scuderia AlphaTauri”.

“Sono lieto di iniziare la stagione 2023 con un annuncio così importante per la squadra – ha detto Franz Tost, team principal AlphaTauri – ORLEN rappresenta un’azienda leader nel settore del petrolio e del gas in Europa centrale e questa partnership permetterà al loro marchio di raggiungere una maggiore visibilità attraverso le piattaforme globali che offriamo come squadra. Non vediamo l’ora di vedere il loro logo sulla nostra nuova vettura durante il lancio a New York il prossimo mese e di seguire l’evoluzione di questa partnership nei prossimi anni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta