F1 | Norris e Piastri in Qatar per riportare la McLaren sul gradino più alto del podio [VIDEO]

Il punto di Lando Norris ed Oscar Piastri in vista del GP del Qatar. Attenzione alle temperature più fresche previste nel fine settimana

F1 | Norris e Piastri in Qatar per riportare la McLaren sul gradino più alto del podio [VIDEO]

F1 GP Qatar Norris – Obiettivo vittoria per Lando Norris nel prossimo Gran Premio del Qatar, penultimo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. Alleggerito alla chiusura della sfida con Max Verstappen, ormai matematicamente Campione del Mondo di questa stagione, l’inglese della McLaren ha cercato di mettere ordine in vista del fine settimana di gara sul tracciato di Lusail, il quale – almeno sulla carta – dovrebbe rivelarsi favorevole alle caratteristiche della MCL38.

Il britannico spera di massimizzare il potenziale della vettura fin dalle sessioni di domani e di ottenere un piazzamento di assoluto spessore che aiuterebbe il team nella sfida con Ferrari per la vetta nel mondiale Costruttori. Dello stesso avviso anche Oscar Piastri, anche se l’australiano si è focalizzato principalmente sulle temperature più fresche previste nella tre giorni rispetto allo scorso anno, aspetto che potrebbe sbaragliare le carte e riportare in auge le possibilità della Mercedes.

Appuntamento a domani pomeriggio per l’unica sessione di attività “libera” prima delle qualifiche Sprint che stabiliranno l’ordine di partenza della gara breve in programma sabato nel primo pomeriggio.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati