F1 | Non solo Alfa Romeo, Mick Schumacher guiderà anche la Ferrari negli Young Driver Test di Sakhir
Il tedeschino effettuerà la staffetta Ferrari-Alfa anche nei test del Montmeló
Mick Schumacher sarà l’autentico protagonista degli Young Driver Test che si svolgeranno sulla pista di Sakhir martedì 2 e mercoledì 3 aprile.
Il tedeschino figlio d’arte infatti, che in questo weekend proprio in Bahrain farà il suo personale debutto in Formula 2 con il team Prema, sarà impegnato nelle prove riservate ai giovani piloti sia con la Ferrari (dove nel mese di gennaio è entrato a far parte del programma di giovani piloti, ndr) che con l’Alfa Romeo Racing.
Se i rumors sull’impegno di Schumi jr con la scuderia del Biscione erano stati lanciati ieri dalla testata tedesca Auto Bild, quest’oggi è invece arrivata l’indiscrezione riportata da Roberto Chinchero di Motorsport.com dove si parla di un Mick prossimo a scendere in pista con la Rossa nella giornata di martedì. Ora non resta che attendere la nota ufficiale da parte dei due team.
In base a quanto riportato da Chinchero, Mick Schumacher effettuerà la staffetta Ferrari-Alfa Romeo anche nella due giorni di test al Montmeló che si terrà a maggio post Gran Premio di Spagna.
Ricordiamo che gli Young Driver Test vengono svolti per permettere ai giovani talenti di familiarizzare con le monoposto di Formula Uno.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui