F1 | Montoya felice per l’arrivo di Alonso a Indianapolis
L'ex pilota di Formula 1 soddisfatto per la scelta di Alonso di partecipare alla Indy 500
Juan Pablo Montoya è più che mai entusiasta per la partecipazione di Fernando Alonso alla prossima 500 miglia di Indianapolis. Se numerose sono state le critiche per la scelta dello spagnolo, l’ex pilota si è invece detto felicissimo per questa partecipazione.
Per Montoya si tratta di una vera e propria manna dal cielo per il mondo della IndyCar: “Penso sia fantastico che Fernando Alonso abbia deciso di partecipare alla Indy 500 – si legge sul Corriere dello Sport – Si tratta di qualcosa di buono per tutto l’ambiente del motorsport e non solo per la categoria”.
I riflettori saranno tutti puntati sulla gara grazie al suo partecipante d’eccezione: “Non ci sarà solo la nostra attenzione e quella di tutti i piloti, ma sarà qualcosa di grande anche in generale per aumentare l’interesse”.
Secondo il colombiano sarebbe un esperimento da ripetere in altre occasioni: “Sarebbe bello vedere più spesso una cosa del genere con i piloti di diverse categorie in grado di cambiare campionato anche solo per una gara”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui