IndyCar | Indy500, Alonso: “Quest’anno voglio lottare per la vittoria”

"In questo momento siamo ottimisti come lo eravamo l'anno scorso", ha affermato lo spagnolo

Alonso motivato in vista della prossima Indy 500
IndyCar | Indy500, Alonso: “Quest’anno voglio lottare per la vittoria”

Intervistato dai media poco prima di volare ad Indianapolis, teatro della storica Indy 500, Fernando Alonso ha parlato dei propri obiettivi per l’edizione di quest’anno, sottolineando come la speranza sia quella di battagliare finalmente per la vittoria.

Secondo quanto dichiarato dallo spagnolo, la McLaren ha svolto un gran lavoro di sviluppo rispetto alla corsa dello corso anno, aspetto che dovrebbe aiutare i piloti a battagliare per le posizioni di vertice della classifica. La gara, ricordiamo, si svolgerà il prossimo 23 agosto.

“Spero che quest’anno saremo abbastanza competitivi da lottare per la vittoria”, ha dichiarato Fernando Alonso. “In questo momento siamo ottimisti come lo eravamo l’anno scorso. Dobbiamo aspettare per vedere quanto ritmo abbiamo”.

Sulla gara ha aggiunto: “La magia della Indy 500 sono i fan e averli così vicini. A Daytona e Sebring c’era uno stretto contatto con i fan che mi mancherà, ma il fatto che non ci siano tifosi non toglie la pressione, semplicemente ci mancheranno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati