F1 | Mondiale 2008, i legali di Massa chiedono il supporto… di Hamilton

"Hamilton ha sempre difeso l'integrità sportiva", ha riferito Bernardo Viana, uno degli avvocati dell'ex pilota brasiliano

F1 | Mondiale 2008, i legali di Massa chiedono il supporto… di Hamilton

Felipe Massa non intende minimamente mollare la presa. Il brasiliano, determinato ad andare fino in fondo sulla vicenda relativa al Crashgate 2008, una delle pagine più oscure e triste della storia della Formula 1, nelle scorse settimane ha creato una squadra di avvocati per tutelare i propri diritti e per chiedere chiarimenti alla Federazione attraverso una lettera di reclamo che attendere una risposta formale.

Uno dei legali dell’ex pilota della Ferrari, Bernardo Viana, ha apertamente chiesto l’aiuto di Lewis Hamilton (rivale diretto dello stesso Massa nella contesa iridata del 2008, ndr) per sostenere l’accusa.

F1 | Mondiale 2008, Felipe Massa si sente il legittimo campione del mondo

“La palla è loro (FIA, ndr) in questo momento, stiamo attendendo risposta – ha dichiarato Viana, intervistato da Reuters – Hanno chiesto più tempo, fino a metà ottobre, e in buona fede abbiamo accettato”.

Viana poi, completando la propria analisi, ha aggiunto: “Hamilton è un ambasciatore importante per lo sport e ha sempre difeso l’integrità sportiva. È cittadino brasiliano onorario ed è molto apprezzato dai brasiliani, quindi spero che ci sosterrà. Non abbiamo assolutamente nulla contro Hamilton”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata