F1 | Miami, New York e Las Vegas interessate ad ospitare un Gran Premio

Luca Colajanni, direttore della comunicazione della F1, conferma la volontà di puntare sul mercato statunitense, ma non solo: "Stiamo esplorando diverse sedi"

F1 | Miami, New York e Las Vegas interessate ad ospitare un Gran Premio

Liberty Media per una Formula 1 sempre più a stelle e strisce. Chasey Carey ha da tempo in mente un chiaro progetto: introdurre nel calendario una nuova tappa negli Stati Uniti, insieme a quella già presente ad Austin. Nelle ultime settimane si è fatta avanti con convinzione l’ipotesi Miami, spinta dai media locali che hanno svelato come recentemente alcuni dirigenti e ingegneri della Formula 1, tra cui il direttore commerciale Sean Bratches, abbiano visitato la città e discusso con il sindaco per valutare insieme i contorni di questo scenario.

Nel frattempo, il direttore della comunicazione della Formula 1, Luca Colajanni, ha confermato l’intenzione di Liberty Media di ospitare un nuovo GP negli States, e non solo: “Stiamo esplorando diverse sedi possibili per ospitare un Gran Premio di Formula 1 in diverse nazioni. Non è un segreto che stiamo cercando nuove destinazioni, e per quanto riguarda gli Stati Uniti, Las Vegas è già stata citata insieme a Miami e New York. Fanno parte di un certo numero di città in tutto il mondo che hanno espresso il loro interesse ad ospitare un Gran Premio”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati