F1 | Mercedes, Wolff: “Tre vittorie su tre, siamo molto felici”

"Un grande risultato per la squadra", ha detto Toto

F1 | Mercedes, Wolff: “Tre vittorie su tre, siamo molto felici”

La Mercedes è inarrestabile. Lewis Hamilton ha conquistato il secondo successo stagionale e consecutivo, che lo ha portato anche in testa al mondiale 2020. Il britannico non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari, avendo a disposizione anche una vettura formidabile e dominante così come lo era all’inizio dell’era turbo ibrida. Solo terza posizione per Bottas, partito malissimo, il quale non è riuscito a rimontare per far sì che il duo Mercedes potesse fare doppietta. Soddisfatto Toto Wolff, ma non può essere altrimenti.

“Finire in prima e terza posizione ci soddisfa, specialmente in un circuito difficile per noi in passato – ha detto Toto Wolff. Un grande risultato per la squadra: Lewis è partito bene in condizioni difficili, e da lì ha controllato la gara gestendo il suo ritmo. Per Valtteri l’inizio non è stato facile, e quindi è stato risucchiato nel gruppone, ma ha reagito bene concludendo in terza posizione. Lasciamo l’Hungaroring con tre vittorie su tre, siamo molto felici. La vettura è ottima, ma per mantenere questa posizione sappiamo che dovremo continuare a lavorare sodo. Adesso concentrati per la gara di Silverstone tra due settimane”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista