F1 | Mercedes, Wolff: “Tre vittorie su tre, siamo molto felici”

"Un grande risultato per la squadra", ha detto Toto

F1 | Mercedes, Wolff: “Tre vittorie su tre, siamo molto felici”

La Mercedes è inarrestabile. Lewis Hamilton ha conquistato il secondo successo stagionale e consecutivo, che lo ha portato anche in testa al mondiale 2020. Il britannico non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari, avendo a disposizione anche una vettura formidabile e dominante così come lo era all’inizio dell’era turbo ibrida. Solo terza posizione per Bottas, partito malissimo, il quale non è riuscito a rimontare per far sì che il duo Mercedes potesse fare doppietta. Soddisfatto Toto Wolff, ma non può essere altrimenti.

“Finire in prima e terza posizione ci soddisfa, specialmente in un circuito difficile per noi in passato – ha detto Toto Wolff. Un grande risultato per la squadra: Lewis è partito bene in condizioni difficili, e da lì ha controllato la gara gestendo il suo ritmo. Per Valtteri l’inizio non è stato facile, e quindi è stato risucchiato nel gruppone, ma ha reagito bene concludendo in terza posizione. Lasciamo l’Hungaroring con tre vittorie su tre, siamo molto felici. La vettura è ottima, ma per mantenere questa posizione sappiamo che dovremo continuare a lavorare sodo. Adesso concentrati per la gara di Silverstone tra due settimane”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via