F1 | Mercedes, Wolff sulla rivalità con la Red Bull: “Come due pugili che si prendono a pugni”

L'austriaco sulle differenza tra Ferrari e Red Bull: "Con la Ferrari la potenza veniva dal motore. Con la Red Bull è stato uno scambio aperto di colpi"

F1 | Mercedes, Wolff sulla rivalità con la Red Bull: “Come due pugili che si prendono a pugni”

Quella tra Mercedes e Red Bull è stata una rivalità che ha fatto da cornice a tutta l’ultima stagione, risoltasi solamente del giro conclusivo della gara di Abu Dhabi consegnando il titolo a Max Verstappen che ha avuto la meglio su Lewis Hamilton.

Discutendo sulla lotta che ha contraddistinto Brackley e Milton Keynes, Toto Wolff ha paragonato la lotta tra questi due team ad un incontro di pugilato. Inoltre il TP della Mercedes ha discusso anche della Ferrari, sottolineando come la sfida con la Rossa era differente rispetto a quella con la Red Bull.

Con la Ferrari la potenza veniva dal motore – ha dichiarato Wolff, intervistato da Auto Motor und Sport – Sapevamo allora che avremmo potuto batterli se fossimo riusciti a recuperare lo svantaggio in rettilineo. Anche la Ferrari ha commesso più errori. Con la Red Bull è stato uno scambio aperto di colpi, come due pugili che si prendono a pugni”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati