F1 | Mercedes, Wolff sul fine settimana a Baku: “Vogliamo massimizzare le opportunità”
"Baku è storicamente un circuito che regala gare emozionanti", ha rivelato l'austriaco
Tramite le colonne del sito ufficiale della Mercedes, Toto Wolff ha tracciato gli obiettivi di squadra per il prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, ottavo round del mondiale 2022 di Formula 1, sottolineando come i piloti, insieme alla squadrano saranno chiamati a massimizzare le opportunità in un week-end che potrebbe riservare parecchie sorprese, soprattutto nelle zone di vertice della classifica.
“Ci dirigiamo a Baku dopo un frenetico Gran Premio di Monaco, ricco di bandiere rossi, ritardi e con un meteo variabile che ha condizionato la domenica di gara”, ha affermato l’austriaco della Mercedes. “Abbiamo segnato tanti buoni punti, ma sulla carta potevamo ottenere di più e questo deve spingerci a massimizzare tutte le opportunità che ci capitano per strada. Vogliamo restare in lotta per il titolo”.
“Come a Barcellona, le curve a bassa velocità di Monaco hanno rappresentato una sfida per la W13, ma ci hanno anche permesso di analizzare a fondo cosa non funziona a dovere sulla vettura”, ha proseguito. “Adesso affrontiamo il cittadino di Baku, un altro tracciato che può aiutarci a migliorare. Si tratta di un fine settimana che regala sempre gare emozionanti, ricche di sorprese e colpi di scena, e vedremo se anche quest’anno manterrà le promesse.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui