F1 | Mercedes, Wolff si complimenta col team: “C’è tanto lavoro dietro le quinte”

"Risultati come questi richiedono tempo e fatica", ha detto Toto

F1 | Mercedes, Wolff si complimenta col team: “C’è tanto lavoro dietro le quinte”

La Mercedes ha chiuso in grande stile il mondiale 2019. Dopo aver conquistato entrambi i titoli nelle scorse settimane, Hamilton ha completato un Grand Chelem nell’ultimo appuntamento della stagione ad Abu Dhabi. La sua vittoria non è mai stata in discussione in questo weekend, e la W10 si è confermata essere la vettura migliore anche con la bella rimonta di Bottas dall’ultima alla quarta posizione. Risultati del genere si raggiungono grazie al lavoro straordinario di un team che, nonostante i continui successi, si migliora anno dopo anno, gara dopo gara.

“C’è un lavoro durissimo dietro le quinte, quindi sono molto felice di aver concluso la stagione alla grande con la spettacolare vittoria di Lewis e l’ottima prova di Valtteri – ha detto Toto Wolff. La gara è stata positiva per noi: i pit stop sono stati perfetti, Valtteri ha guidato alla grande dall’ultima alla quarta posizione e Lewis è stato inattaccabile davanti a tutti. Può sembrare facile, ma non è così! Risultati come questi richiedono tanto tempo, fatica e lavoro da parte di tutti, stiamo spingendo al massimo. Sono contento per la squadra, è straordinario finire così il 2019″.

F1 | Mercedes, Wolff si complimenta col team: “C’è tanto lavoro dietro le quinte”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Lando Norris votato come miglior rookie del 2019

Il britannico ha ricevuto il 76% delle preferenze, precedendo Albon e Russell nel sondaggio promosso da Formula1.com
Lando Norris è stato votato come miglior debuttante della stagione 2019 nel sondaggio indetto da Formula1.com. Alla guida della McLaren