F1 | Mercedes in difficoltà a Sakhir: il confronto in curva 1 e 2 con la Red Bull [VIDEO]
Hamilton e Russell costretti più volte a correggere la traiettoria
![F1 | Mercedes in difficoltà a Sakhir: il confronto in curva 1 e 2 con la Red Bull [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/03/f1-gp-bahrain-redbull-mercedes-confronto-video-1024x542.jpg)
Durante la diretta della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2022 di Formula 1, Matteo Bobbi ha analizzato l’approccio in curva 1 di Mercedes e Red Bull, sottolineando come la W13 abbia mostrato degli evidenti segni di tenuta, soprattutto con le mescole più dure.
Nonostante gli aggiornamenti tecnici presentati dalla squadra in mattinata, Lewis Hamilton e George Russell hanno tenuto una traiettoria molto più “sporca” rispetto a Max Verstappen, aspetto che li ha portati a perdere decimi preziosi sul cronometro. Una situazione sicuramente non positiva che dovrà spingere i tecnici Mercedes a lavorare sul set-up in vista delle qualifiche in programma domani pomeriggio alle ore 16.00.
Verstappen, ricordiamo, ha chiuso le libere 2 al comando, davanti alla Ferrari di Charles Leclerc, mentre George Russell e Lewis Hamilton non sono andati oltre la quarta e nona posizione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

























