F1 | Mercedes, Hamilton senza mezze misure: “Voglio diventare il pilota più grande di tutti i tempi”

"Punto a vincere in tutti i campi del mio lavoro", ha sottolineato il cinque volte iridato

F1 | Mercedes, Hamilton senza mezze misure: “Voglio diventare il pilota più grande di tutti i tempi”

Intervistato sulle aspettative per il proprio futuro, Lewis Hamilton ha sottolineato come il suo principale obiettivo sia diventare il pilota più grande di tutti i tempi, raggiungendo e abbattendo i pochi record che ancora non sono finiti tra le sue mani.

Dopo il quinto titolo mondiale della carriera, infatti, l’inglese punta ad ampliare il proprio dominio all’interno del Circus, agguantando tutto ciò che ancora non è riuscito a fare suo. La speranza, proprio in tal senso, è quella di agganciare i sette titoli mondiali di Michael Schumacher, diventando il più vincente nella storia del Circus.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Ho chiesto al mio team di inviarmi una mail da diversi dipartimenti, chiedendo loro di essere schietti nelle valutazioni. Gli ho detto che non sentivo nemmeno il bisogno di sapere da chi arrivano, ma che mi interessava solo il loro punto di vista su cosa dovessi migliorare per il 2019”.

“Quest’anno ho accumulato una certa esperienza, ma è sempre importante sapere se c’è qualcosa su cui puoi ulteriormente lavorare sul piano personale”, ha aggiunto. “Voglio diventare il pilota più grande di tutti i tempi e questo significa vincere in tutti campi del mio lavoro”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati