F1 | Mercedes, Hamilton: “Giornata complicata per via del vento, ma tutto sommato positiva”

"Ci sono voluti tanti sforzi da parte del team per portare questi aggiornamenti", ha detto il campione inglese

F1 | Mercedes, Hamilton: “Giornata complicata per via del vento, ma tutto sommato positiva”

Giornata apparentemente problematica per Lewis Hamilton, che a Barcellona ha preso paga da Valtteri Bottas, al momento molto più veloce dell’attuale campione inglese. Per il #44 comunque niente di così drastico, visto che gli aggiornamenti portati al Montmelò hanno soddisfatto a primo impatto il britannico, sottolineando però come ancora ci sia da lavorare per poter capire appieno tutte le nuove componenti.

“Oggi c’era parecchio vento ed è stato complicato a livello di aderenza sulle tre mescole di gomme – ha detto Hamilton. Abbiamo comunque concluso il nostro programma e acquisito molti dati da analizzare in serata per perfezionare l’auto per domani. E’ difficile riuscire a portare qui un nuovo pacchetto e ci sono voluti sforzi enormi, ma sembra che tutto funzioni. Certo, è difficile poterlo dire con certezza perché questa pista è troppo diversa rispetto a Baku e dobbiamo ancora lavorare per migliorare il bilanciamento della vettura, ma è stata comunque una giornata positiva”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    10 Maggio 2019 at 19:51

    c’è poco da fare per Lewis come nel 2016 quel cialtrone maneggione di Wolff ha già deciso che vincerà questo mondiale e non sarà il Fenomeno Nero…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati