F1 | Mercedes chiarisce: “Hamilton terminerà la stagione con noi”
Nel post-gara in Brasile, Lewis Hamilton ha dichiarato che non ha mai guidato una macchina così terribile e nel team radio, le sue parole hanno sorpreso al punto da chiedersi se il sette volte Campione del mondo, intenda completare la stagione 2024 con la Mercedes:
“È stato un fine settimana disastroso, ragazzi. La peggiore macchina che si sia mai vista. Grazie per aver contribuito a provarci e ottimo lavoro a tutti i ragazzi al pit stop. Se questa è l’ultima volta che mi esibisco, è stato un peccato, non è stato fantastico, ma vi sono grato”.
Hamilton ha indicato che le sue aspettative per le sue ultime tre uscite con la Mercedes saranno basse a causa delle recenti difficoltà della squadra:
“Non sto lottando per il campionato, non importa dove finiremo in classifica. Non mi interessa se finisco davanti o dietro a George, non fa una grande differenza per me. Voglio solo evitare incidenti e cercare di segnare punti se posso per la squadra. Se riesco a finire bene e mi danno una macchina che non rimbalza fuori pista nelle prossime gare, allora speriamo di ottenere un risultato migliore. Non vedo l’ora che arrivi il Natale”, ha dichiarato il britannico a Motorsport Week.
La Mercedes ha smentito le indiscrezioni sul ritiro anticipato di Hamilton, rivelando che non è una questione che è stata presa in considerazione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui