F1 | McLaren, Zak Brown: “Norris è pronto per vincere”
Per Brown l'inglese della McLaren non ha niente da invidiare agli altri top driver
Dopo un 2021 da assoluto protagonista Lando Norris è tornato alla ribalta dopo il bellissimo podio di Imola, confermando di essere un pilota da prime posizioni quando è assecondato dal potenziale della monoposto. Zak Brown, amministratore delegato della McLaren, si tiene stretto il suo gioiellino classe ’99, convinto che l’inglese sia a tutti gli effetti pronto per la vittoria.
“Finché continuiamo a migliorare Norris sarà sempre più consapevole che la vittoria non è lontana – le parole di Brown riportate da GPFans – L’anno scorso avrebbe potuto vincere tre GP, in Italia dove era attaccato a Ricciardo, a Sochi e a Spa. Sta a noi mettere il ragazzo in condizioni di arrivare primo”.
Norris è legato alla McLaren fino al 2025, con un contratto che non prevede clausola d’uscita. “Tra noi e Norris c’è una fiducia reciproca – ha continuato Brown – Come talento non ha niente da invidiare agli altri top driver, è incredibilmente veloce, ma ciò che più impressiona di lui sono i pochissimi errori che commette. Non sbaglia mai, o commette errori impercettibili, ha ulteriormente alzato il suo livello”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui