F1 | McLaren, Vandoorne sicuro del posto fino alla fine di questa stagione

Il Manager: "Troppe chiacchiere nel corso dell'ultimo weekend"

F1 | McLaren, Vandoorne sicuro del posto fino alla fine di questa stagione

In un’intervista rilasciata all’emittente RTBF, Alessandro Alunni Bravi, manager di Soffel Vandoorne, ha commentato la situazione di mercato inerente al pilota belga, sottolineando come, almeno per adesso, il suo sedile a Woking non sia assolutamente in discussione.

Secondo il Manager, infatti, Stoffel proseguirà la propria carriera in McLaren fino alla fine di questa stagione, salvo poi valutare tutte le opzioni per il 2019. Una dichiarazione che conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, l’intenzione della McLaren di rivoluzionare l’intera line-up in previsione del prossimo mondiale di Formula 1 (già confermato l’addio di Fernando Alonso.ndr).

Ecco le parole di Alessandro Alunni Bravi: “Ci sono sempre chiacchiere, ma penso che durante questo weekend ce ne siano state troppe, oltretutto che non riflettono la realtà. Stoffel è un pilota della McLaren e resterà lì fino alla fine della stagione, questo è sicuro”.

“Molti piloti parlano con le squadre per esplorare delle possibilità e lo stesso vale per noi, ma questo non significa che ci sarà un divorzio. Vogliamo una buona macchina per Stoffel e lui deve concentrarsi sul suo lavoro. Proprio in tal senso stiamo esplorando diverse soluzioni, ma la McLaren resta una priorità per noi. Se ci dovessero essere dei cambi di programma, analizzeremo tutte le altre opzioni”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati