F1 | McLaren, Seidl si tiene stretto Sainz e Norris: “Non potrei desiderare due piloti migliori”

"Siamo colpiti dalle loro prestazioni e pensiamo di poter avere un gran futuro con loro", ha aggiunto

McLaren ha già confermato entrambi i piloti per la stagione 2020
F1 | McLaren, Seidl si tiene stretto Sainz e Norris: “Non potrei desiderare due piloti migliori”

Intercettato alle colonne di crash.net, Andreas Seidl ha confermato la propria fiducia in Carlos Sainz e in Lando Norris, sottolineando come la McLaren abbia tra le mani la miglior line-up possibile per questo preciso momento storico.

Lando e Carlos, infatti, stanno offrendo un grandissimo contributo allo sviluppo della MCL35, regalando agli ingegneri numerosi feedback sui punti deboli della monoposto. Un lavoro di gruppo eccezionale che ha permesso alla scuderia di Woking di salire fino all quarta piazza nel mondiale costruttori, davanti a Renault, Haas e Alfa Romeo. Un risultato importante che il team vuole confermare in questa seconda parte di mondiale 2019.

“Sono molto felice di tutto quello che hanno fatto quest’anno”, ha affermato Andreas Seidl. “Non ci sono stati grandi errori e in tutte le gare sono riusciti a massimizzare il risultato, attendo buone prestazioni in ogni sessione in pista. Il modo in cui svolgono il loro lavoro è impressionate, sia con gli ingegneri di pista che con quelli in fabbrica. Forniscono un feedback sui punti deboli della monoposto estremamente utile”.

“Non potrei desiderare due piloti migliori al momento e siamo felici di averli dalla nostra parte”, ha proseguito. “Uno dei motivi che ci ha spinto ad annunciare così presto la line-up per il 2020 è anche questo. Siamo colpiti dalle loro prestazioni e pensiamo di poter avere un gran futuro con loro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La