F1 | McLaren, Seidl chiarisce: “Non comprometteremo lo sviluppo della nuova vettura per quest’anno”

"La prossima stagione per noi è davvero importante", ha aggiunto il Team Principal

Seidl ha parlato dello sviluppo che seguirà la McLaren nelle prossime settimane, sottolineando come sulla MCL34 saranno applicati dei piccoli cambiamenti
F1 | McLaren, Seidl chiarisce: “Non comprometteremo lo sviluppo della nuova vettura per quest’anno”

Intervistato dal quotidiano Marca, Andreas Seidl ha parlato dello sviluppo che seguirà la McLaren nei prossimi mesi, sottolineando come la squadra inglese non sacrificherà la vettura dell’anno prossimo per migliorare l’attuale MCL34.

Secondo quanto dichiarato dal Team Principal della McLaren, infatti, la scuderia di Woking dirotterà la propria attenzione sulla nuova vettura nelle prossime settimane, apportando solo dei piccoli cambiamenti alla vettura di quest’anno. Una scelta dura, ma necessaria in vista del 2020.

“Non comprometterò lo sviluppo dell’auto 2020 per quest’anno, visto che la prossima stagione per noi è davvero importante”, ha affermato Andreas Seidl. “Ovviamente vogliamo lottare per il quarto posto nel costruttori, ma non dobbiamo scendere a compromessi per l’anno prossimo. C’è un piano che vogliamo seguire in questi mesi e continueremo a farlo. Spa e Monza sono state un piccolo passo indietro, ma sono cose che accadono. Fa parte dello sport”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La