F1 | Red Bull, Marko rivela: “Prenderemo una decisione sulle line-up 2020 dopo Austin”

Su Gasly ha aggiunto: "Pierre deve mostrare prestazioni e costanza in Toro Rosso"

Marko ha promosso Blbon, precisando però come nessuna decisione sia stata ancora presa per il 2020
F1 | Red Bull, Marko rivela: “Prenderemo una decisione sulle line-up 2020 dopo Austin”

Red Bull deciderà la formazione di piloti per il 2020 subito dopo il GP degli Stati Uniti. In un’intervista rilasciata al quotidiano Speed Week, infatti, il braccio destro di Dietrich Mateschitz ha rimandato ogni discorso riguardante la scelta della line-up per la prossima stagione, sottolineando come Red Bull stia ancora valutando il profilo di Alex Albon e degli altri piloti presenti nella breve lista in mano all’austriaco.

Daniil Kvyat, ricordiamo, può vantare un posto di primo livello all’interno di questo speciale schieramento, mentre è da escludere la pista che porta a Nico Hulkenberg, visto che Red Bull vuole continuare a scommettere su un pilota promosso dal proprio vivaio. Il tedesco, proprio in tal senso, dovrebbe approdare in Haas al posto di Romain Grosjean.

“Albon si è adattato bene alla Red Bull e in Belgio ha fatto quello che ci aspettavamo”, ha affermato Helmut Marko. “E’ stato completamente a suo agio fin dal primo giro in vettura”.

Su Gasly ha invece aggiunto: “Pierre deve mostrare prestazioni e costanza in Toro Rosso. Valuteremo chi guiderà per la Toro Rosso solo dopo il Gran Premio di Austin”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati