F1 | Stroll: “Il rinnovo di Perez è positivo per me e per il team”

"Vogliamo continuare a fare progressi"

F1 | Stroll: “Il rinnovo di Perez è positivo per me e per il team”

Il pilota canadese ha ammesso di essere contento di poter condividere ancora il box con il messicano per la prossima stagione. Sergio Perez ha rinnovato il contratto con la Racing Point per altri tre anni.

“È un ottimo pilota, ha ottenuto molti punti per la squadra nel corso degli anni, quindi è positivo andare avanti -ha dichiarato Lance Stroll- è un pilota che sfrutta le opportunità, è salito sul podio otto volte, è sempre bello avere qualcuno vicino che è sempre ad un livello molto alto”. 

“Mi spinge al 100% e questo mi rende più forte perché per essere competitivo devo portare il mio lavoro al massimo ed è divertente. Questo è tutto ciò che riguarda la competizione e lo sport, avere quello spirito competitivo, quella relazione sana all’interno del team e noi ce l’abbiamo”. 

Il fatto di avere ancora Perez in squadra per altri tre anni è molto importante secondo il canadese, anche in vista dei nuovi regolamenti 2021:

“L’ inizio di questa stagione non è stato buono come speravamo, ma il futuro è molto eccitante. Abbiamo iniziato a vedere alcuni progressi e vogliamo continuare a farne man mano che il team si sviluppa”.

La Racing Point è settima nel campionato costruttori con 46 punti e, dato che è previsto un aggiornamento per il Gp di Singapore e Stroll crede che potranno ancora dire la loro prima della fine del campionato, ad Abu Dhabi:

“Dipenderà dalle piste ma abbiamo visto che in un paio di occasioni siamo stati in grado di essere la quarta macchina più veloce su alcuni dei circuiti più veloci, quindi questo è sicuramente l’obiettivo”.

F1 | Stroll: “Il rinnovo di Perez è positivo per me e per il team”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati