F1 | McLaren, Seidl: “Battaglia con Ferrari molto serrata”

"Il nostro piano è portare ulteriori aggiornamenti nelle prossime gare", ha detto il TP di Woking

F1 | McLaren, Seidl: “Battaglia con Ferrari molto serrata”

McLaren e Ferrari sono le scuderie, come dimostrano i primi quattro GP disputati in questa stagione, che si giocheranno il terzo posto nel Mondiale costruttori. Parlando della battaglia con la scuderia del Cavallino, Andreas Seidl ha ammesso come Woking continuerà a portare degli aggiornamenti sulla MCL35M nei prossimi appuntamenti iridati per cercare di ottenere risultati sempre più importanti.

Dal primo test di quest’anno in poi, abbiamo semplicemente cercato di portare continuamente aggiornamenti alla macchina, per fare continuamente passi avanti con le prestazioni – ha dichiarato Seidl, citato da Autosport, durante il weekend del Montmelò – Abbiamo anche portato aggiornamenti ad esempio a Portimao, abbiamo portato aggiornamenti per l’auto anche qui nelle prove libere. E il nostro piano è di portare ancora ulteriori aggiornamenti anche nelle prossime gare”.

Il team principal della McLaren, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “È ovviamente una battaglia molto serrata, specialmente con la Ferrari, ed è importante continuare a portare aggiornamenti alla macchina nelle prossime gare per mantenere viva questa battaglia per la P3”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati