F1 | McLaren, Seidl: “Battaglia con Ferrari molto serrata”

"Il nostro piano è portare ulteriori aggiornamenti nelle prossime gare", ha detto il TP di Woking

F1 | McLaren, Seidl: “Battaglia con Ferrari molto serrata”

McLaren e Ferrari sono le scuderie, come dimostrano i primi quattro GP disputati in questa stagione, che si giocheranno il terzo posto nel Mondiale costruttori. Parlando della battaglia con la scuderia del Cavallino, Andreas Seidl ha ammesso come Woking continuerà a portare degli aggiornamenti sulla MCL35M nei prossimi appuntamenti iridati per cercare di ottenere risultati sempre più importanti.

Dal primo test di quest’anno in poi, abbiamo semplicemente cercato di portare continuamente aggiornamenti alla macchina, per fare continuamente passi avanti con le prestazioni – ha dichiarato Seidl, citato da Autosport, durante il weekend del Montmelò – Abbiamo anche portato aggiornamenti ad esempio a Portimao, abbiamo portato aggiornamenti per l’auto anche qui nelle prove libere. E il nostro piano è di portare ancora ulteriori aggiornamenti anche nelle prossime gare”.

Il team principal della McLaren, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “È ovviamente una battaglia molto serrata, specialmente con la Ferrari, ed è importante continuare a portare aggiornamenti alla macchina nelle prossime gare per mantenere viva questa battaglia per la P3”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati