Formula 1 | Vandoorne esclude un ritorno in tempi brevi: “Non muoio dalla voglia di tornare”

Sull'esperienza in McLaren ha aggiunto: "Non posso cambiare quello che è successo"

Formula 1 | Vandoorne esclude un ritorno in tempi brevi: “Non muoio dalla voglia di tornare”

Intervistato dalle colonne di motorsport.com, Stoffel Vandoorne ha escluso un ritorno in Formula 1 nel breve termine, sottolineando come la nuova esperienza in Formula E l’abbia spinto a rivalutare ciò che accade all’interno del Circus.

Secondo il pilota belga, infatti, la Formula 1 è un ambiente assolutamente imprevedibile, quasi caotico, e proprio per questo non rimpiange di aver perso il proprio sedile in McLaren.

Per quanto riguarda la Scuderia di Woking, invece, l’attuale alfiere della HWA ha ammesso di non aver rimpianti per le due stagioni vissute insieme a Fernando Alonso, evidenziando come tutte quelle difficoltà l’abbiano aiutato a migliorare non solo sul piano sportivo, ma anche umano.

Ecco le parole di Stoffel Vandoorne: “E’ difficile da dire. Non posso cambiare quello che è successo e non ho rimpianti per la mia avventura in McLaren. Non è stato il miglior momento della mia carriera, ma penso che alla fine mi abbia reso più forte. C’erano un sacco di cose di cui nemmeno io riuscivo ad avere il controllo, ma alla fine mi ha aiutato a costruirmi. Oggi guardo avanti”.

Sulla Formula E ha aggiunto: “Sono in ambiente completamente diverso che a dire il vero preferito. Mi piace parecchio l’aria che si respira qui”.

Su un possibile ritorno in Formula 1 ha concluso: “L’unico termine che mi viene i mente quando penso al mercato piloti è imprevedibile. La Formula 1 in generale è imprevedibile. Quest’anno, ad esempio, ci sono alcune persone in griglia che pensavamo non ci sarebbero state, mentre altre che non sono presenti anche se pensavamo che ci sarebbero state. Onestamente non muoio dalla voglia di tornare”.

Formula 1 | Vandoorne esclude un ritorno in tempi brevi: “Non muoio dalla voglia di tornare”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati