F1 | McLaren, Ricciardo dopo Spa: “Non è colpa di nessuno”
Norris: "C'era troppa acqua"
Anche i piloti della McLaren hanno voluto esprimere il proprio dispiacere per non aver corso a Spa ieri, rivolgendo un pensiero specialmente per i fan presenti, i quali si sono bagnati senza vedere la gara. Entrambi però sono concordi con la Federazione e Michael Masi per non aver fatto partire la corsa.
“Giornata pazzesca, pazzesca davvero – ha detto Ricciardo al termine della (non) gara di Spa. E’ una fortuna che queste condizioni capitino così di rado, e mi dispiace per i fan e tutti coloro che sono rimasti per vederci correre, sono stati fantastici. Speravamo di gareggiare, ma non è andata così e non è colpa di nessuno, è solo sfortunata. Adesso dobbiamo pensare alle prossime due gare consecutive, quindi spero che possano compensare lo spettacolo che non siamo riusciti ad offrire. Sono felice per la mia prestazione in qualifica”.
F1 | Il gioco dell’arbitro: i due giri a Spa una compensazione per Verstappen
“C’era troppa acqua per correre – ha dichiarato Norris. I fan sono stati fantastici, rimanendo con noi per tutto il giorno, sono dispiaciuto per il fatto che non abbiano visto molta azione in pista, ma è stato giusto così. Mi sarebbe piaciuto recuperare dopo l’incidente in qualifica e fare qualche sorpasso per dare spettacolo. Il team nel box ha fatto un lavoro fantastico nel preparare la macchina dopo il botto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui