F1 | McLaren, pugno duro con la Honda

Eric Boullier: "Come ogni organizzazione professionale abbiamo degli obiettivi, parliamo di impegno, e non possiamo continuare in questo modo"

F1 | McLaren, pugno duro con la Honda

La McLaren sta letteralmente mettendo sotto pressione la Honda: dopo le parole di Zak Brown e l’ultimatum dato alla società giapponese, ora anche Eric Boullier ha ribadito la minaccia di allontanarsi da Honda una volta per tutte, dicendo che McLaren non è mai stata così vicino a una presa di posizione forte e determinata.

La McLaren è “vicina al limite”, ha detto Brown, aggiungendo che la situazione “non può andare avanti così per sempre”. E anche Boullier ha rincarato la dose: “Le prestazioni sono andate indietro. Abbiamo il sostegno del nostro comitato esecutivo per risolvere questo problema perché non possiamo continuare così, andando indietro invece che avanti. Come ogni organizzazione professionale abbiamo degli obiettivi, parliamo di impegno, e non possiamo continuare in questo modo”, ha dichiarato al sito ufficiale della Formula 1.

Poi il Racing Director della McLaren ha continuato: “Non si tratta di delusione. Si tratta della frustrazione. Quando non hai risultati in una squadra come la McLaren è frustrante. Abbiamo un telaio eccellente, ma le prestazioni sono scarse, nonostante il nostro spirito e il nostro impegno”, ha concluso visibilmente amareggiato.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati