F1 | McLaren, Norris motivato: “Mi concentrerò solo su me stesso”

"Avrò una stagione per imparare e adattarmi, quindi non sono preoccupato", ha sottolineato

F1 | McLaren, Norris motivato: “Mi concentrerò solo su me stesso”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Auto Motor Und Sport, Lando Norris ha confrontato la propria situazione con quella di Stoffel Vandoorne, sottolineando come le prestazioni tirate fuori dal belga negli ultimi tre anni non siano un problema

L’inglese, infatti, preferisce concentrarsi su se stesso, evitando ragionamenti che potrebbero solo confondergli le idee, soprattutto in vista del duello con Carlos Sainz nel 2019.

Norris, come spesso dichiarato da Zak Brown, avrà una stagione di apprendistato con la Scuderia di Woking, aspetto che gli permetterà di imparare i segreti del mestiere senza troppa pressione.

Ecco le parole di Lando Norris: “E’ difficile capire perchè Stoffel non sia riuscito a ottenere il massimo dalle sue prestazioni. Personalmente mi concentro solo su me stesso. Se Carlos riuscirà ad essere più veloce alla prima gara, analizzerò esattamente in cosa è stato più forte. Avrò una stagione per imparare e adattarmi, quindi non sono preoccupato”.

Sulla strada intrapresa dalla McLaren ha invece aggiunto: “Sono stato in fabbrica ultimamente e ho parlato con diverse persone. Ritengo che si stiano gettando le giuste basi per il futuro. Tutti hanno fiducia e sanno in cosa migliorare. Abbiamo detto la stessa cosa anche l’anno scorso, ma adesso la situazione è notevolmente diversa, visto che durante gli ultimi mesi abbiamo lavorato sulla comprensione dei problemi. Ci vorrà del tempo, ma di certo l’obiettivo non è vincere delle gare nel 2019”.

F1 | McLaren, Norris motivato: “Mi concentrerò solo su me stesso”
2 (40%) 4 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Scambio Hamilton-Rossi, le parole dei protagonisti

L'evento, organizzato dalla Monster, si è svolto lunedì 9 dicembre sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia
Lunedì 9 dicembre il tracciato Ricardo Tormo di Valencia ha ospitato lo scambio che ha visto protagonisti Lewis Hamilton e Valentino Rossi. L’alfiere