F1 | Chandhok non ha dubbi: “Verstappen è pronto per il titolo”

"La situazione di oggi è simile a quella di Hamilton nel 2008", ha aggiunto

F1 | Chandhok non ha dubbi: “Verstappen è pronto per il titolo”

Max Verstappen è pronto per diventare campione del mondo, parola di Karun Chandhok. Presente agli Autosport International, infatti, l’indiano ha lodato la crescita dell’olandese durante l’ultima stagione, sottolineando l’enorme maturità mostrata dall’alfiere della Red Bull durante gli ultimi appuntamenti del campionato.

Per quanto riguarda ile chance iridate, invece, Chandhok ha precisato come molto dipenderà dalla Honda e dalla power unit che riusciranno a mettere insieme per il 2019, visto che la conquista del titolo mondiale passerà dal potenziale della vettura che vedremo in pista tra un paio di settimane al Circuit de Montmelò.

Ecco le parole di Karun Chandhok: “Penso che Max sia maturato abbastanza da poter diventare campione del mondo. La situazione di oggi è simile a quella di Hamilton nel 2008, con quest’ultimo pronto a dar battaglia per l’intera stagione. Molto dipenderà dalla Honda e dallo sviluppo che porteranno avanti nelle prossime settimane. Con Toro Rosso sono riusciti a fare un bel balzo in avanti, soprattutto dopo Suzuka, quindi se riescono a confermarsi sarà un bene per la Formula 1”.

“La Formula 1 ha bisogno della Honda per avere successo”, ha aggiunto l’ex pilota indiano. “Con una power unit competitiva, Red Bull avrebbe la possibilità di battagliare per la prima fila. Sarebbe davvero importante avere un altro team in vetta”.

F1 | Chandhok non ha dubbi: “Verstappen è pronto per il titolo”
1 (20%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati