F1 | McLaren, Norris felice del 5° crono nel sabato di Le Castellet
"E' un grande risultato per la nostra squadra", ha affermato l'inglese

Grande soddisfazione in casa McLaren per il 5° crono ottenuto da Lando Norris nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Francia, 12° prova del mondiale 2022 di Formula 1. L’inglese della McLaren, sfruttando al massimo il pacchetto aggiornamenti presentato dalla squadra al Paul Ricardo, è riuscito a confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, ottenendo dei riscontri che fanno ben sperare in vista della gara di domani.
“Sono molto contento, visto che la P5 è un grande risultato per noi”, ha affermato l’inglese della McLaren. “L’auto ha funzionato molto bene, soprattutto in condizioni di qualifica, e sento che l’intero team è riuscito a svolgere un ottimo lavoro. Abbiamo estratto tutto ciò che potevamo dalla monoposto e sono felice di questo”.
“Grazie al team e ai ragazzi in fabbrica per il pacchetto aggiornamenti che stiamo utilizzando qui in Francia. Ho fatto il massimo per regalare a tutti quanti un giro perfetto. In previsione di domani ci aspetta una gara lunga e difficile, ma siamo nel posto giusto per assicurarci un buon quantitativo di punti”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















