F1 | McLaren, l’obiettivo in Belgio è dare consistenza alle prestazioni della MCL38

Stella: "Vogliamo un altro grande risultato prima della pausa estiva"

F1 | McLaren, l’obiettivo in Belgio è dare consistenza alle prestazioni della MCL38

F1 McLaren GP Belgio – Tramite le colonne del sito ufficiale della McLaren, Andrea Stella ha chiesto “consistenza” alla squadra per il prossimo Gran Premio del Belgio, 13° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Dopo la vittoria ottenuta in Ungheria, tra l’altro con una splendida doppietta con Oscar Piastri davanti a Lando Norris, il Team Principal della compagine inglese vuole garantirsi un altro grande risultato sul tracciato di Spa-Francorchamps, sulla carta favorevole alle caratteristiche della MCL38.

L’obiettivo sarebbe duplice: confermarsi al comando, garantendo un boost di morale non indifferente al team in vista della pausa estiva, e recuperare altri punti sul binomio di vetta composto da Max Verstappen e dalla Red Bull.

Stella chiede alla McLaren di massimizzare il risultato

“Il circuito di Spa-Francorchamps è uno dei preferiti dai piloti, ma anche il più lungo e uno dei più impegnativi del calendario. Le condizioni meteorologiche mutevoli aggiungono un livello di incertezza, ma prendiamo ogni sfida come un’opportunità. Vogliamo massimizzare ancora una volta il nostro potenziale prima di una meritata pausa estiva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati