F1 | McLaren, Lando Norris: “E’ una delle migliori giornate della stagione”
"C'è ancora molto su cui migliorarci" ha aggiunto il britannico, stabilmente tra i primi dieci nelle libere di Melbourne
La chiamano la terra “down-under” ed infatti, in Australia, le performance della McLaren sembrano essersi capovolte. Lando Norris di sicuro spera che i risultati dei primi due appuntamenti iridati siano ormai solo un brutto ricordo. Il pilota britannico segna, nella prima sessione di libere sul rinnovato circuito dell’Albert Park, il quinto miglior tempo, mentre nel pomeriggio perde terreno, scivolando in ottava posizione. Risultati, in ogni caso, del tutto positivi per il team di Woking, che per recuperare terreno deve necessariamente restare tra i primi dieci fino alla bandiera a scacchi di domenica.
F1 | Analisi passi gara a Melbourne: testa a testa Leclerc-Verstappen
“Questa è una delle migliori giornate della stagione – ha infatti dichiarato Lando – penso che abbiamo cominciato con un buon bilanciamento della vettura e da li abbiamo apportato miglioramenti positivi. Il nuovo tracciato sembra molto simile a quello di Jeddah, il che è un bene per noi, perché quello non è stato un weekend del tutto negativo. Le cose sembrano andar bene, ma c’è molto da migliorare, e questo è l’obiettivo in vista delle qualifiche di domani“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui