F1 | McLaren, Lando Norris: “E’ stato uno dei giri migliori della mia carriera”

"Sono davvero soddisfatto, ma la missione termina domani" ha aggiunto il britannico

F1 | McLaren, Lando Norris: “E’ stato uno dei giri migliori della mia carriera”

Lando Norris riconferma il suo talento anche sul circuito monegasco: con la sua McLaren, per l’occasione “vestita” dalla livrea storica Gulf, segna il quinto miglior tempo in qualifica. Il pilota britannico partirà dalla terza fila, accanto alla AlphaTauri di Pierre Gasly. Norris conquista la quinta pizza con soli due decimi di ritardo dalla pole position, segnata da Charles Leclerc, mentre solo mezzo decimo lo separa da Max Verstappen, secondo. Nonostante questo, Lando è soddisfatto e descrive il suo giro volete come uno dei migliori della sua carriera.

Davvero una bella qualifica, sono soddisfatto della quinta posizione – ha rivelato Norris – eravamo a soli due decimi dalla pole e a mezzo decimo dal secondo, che è davvero pochissimo, eravamo vicini. Ma sento di aver fatto un buon giro e non credo che potessimo far meglio di così. Sono davvero felice, pur sapendo che se avessimo fatto qualcosa di diverso avremmo forse potuto guadagnare quel mezzo decimo, ma sono comunque soddisfatto per come è andata. E’ una buona giornata. E’ stato un buon weekend per noi, abbiamo estratto il massimo dalla vettura. Nel mio ultimo tentativo in Q3, in particolare, ci siamo presi dei rischi, ma hanno pagato ed è decisamente uno dei migliori giri della mia carriera. Il team ha fatto un buon lavoro oggi, ma la missione termina domani“.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo