F1 | McLaren, Hakkinen promuove la partnership con Mercedes

"E' un passaggio fondamentale per il loro futuro", ha affermato il finlandese

McLaren monterà motori Mercedes a partire dal 2021
F1 | McLaren, Hakkinen promuove la partnership con Mercedes

Nella sua rubrica personale Unibet, Mika Hakkinen ha parlato della nuova alleanza tra McLaren e Mercedes per la stagione 2021, sottolineando come la scuderia di Woking, grazie a questa mossa, voglia tornare al più presto a combattere per Gran Premi e titoli mondiali.

Secondo quanto dichiarato dal finlandese, infatti, la collaborazione con Mercedes è un passaggio fondamentale per il futuro della squadra inglese, soprattutto dopo i tanti investimenti portati avanti negli ultimi due campionato. Una partnership importante, fortemente voluta da Andreas Seidl, che darà la possibilità al team britannico di compiere un altro piccolo passo verso la leadership di entrambe le classifiche mondali.

“Quella tra McLaren e Mercedes è una partnership che ha funzionato molto bene in passato”, ha affermato Mika Hakkinen. “La collaborazione con Mercedes, almeno secondo Andreas Seidl, è un elemento chiave nella strategia di risalita della McLaren. Vogliono tornare a vincere e ritengo che questo sia un passaggio fondamentale per il loro futuro”.

F1 | McLaren, Hakkinen promuove la partnership con Mercedes
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati