F1 | Red Bull, Verstappen su Newey: “E’ molto impegnato in fabbrica”

"Adrian è un ingranaggio importante all'interno della squadra", ha affermato l'olandese

Verstappen ha smentito le voci circolate nelle ultime settimane, sottolineando come Newey sia un pezzo importante nella struttura tecnica della squadra
F1 | Red Bull, Verstappen su Newey: “E’ molto impegnato in fabbrica”

Adrian Newey continua a ricoprire un ruolo di primissimo livello all’interno della Red Bull, parola di Max Verstappen. In una breve intervista rilasciata al suo sito ufficiale, l’olandese ha commentato le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, sottolineando come l’ingegnere britannico non abbia minimamente diminuito il proprio impegno a Milton Keynes.

Grazie allo studio sui nuovi regolamenti e alla partnership con Honda, infatti, il guru dell’aerodinamica è tornato a ricoprire un ruolo di assoluta importanza in fabbrica, soprattutto in ottica 2021, visto che sta seguendo in prima persona la realizzazione della vettura che dovrebbe scendere in pista tra due anni.

“Penso che sia ancora molto coinvolto nelle attività”, ha affermato l’olandese al suo sito ufficiale. “Si sta impegnando anche in ottica 2021, ma è tutto limitato in termini di opzioni. Adrian è un ingranaggio importante all’interno della squadra e le sue attività sono forse più ampie rispetto a quando sono entrato in Red Bull nel 2016”.

F1 | Red Bull, Verstappen su Newey: “E’ molto impegnato in fabbrica”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati