F1 | McLaren, De Ferran vago sulla possibile presenza di Fernando Alonso ai test di Barcellona
"Fernando in pista nei test? Ancora non lo sappiamo, vedremo", ha dichiarato il brasiliano
Parlando alle colonne del quotidiano AS, Gil de Ferran non ha voluto confermare la presenza di Fernando Alonso ai prossimi test pre-stagionali sul tracciato di Barcellona, sottolineando come in McLaren non sia stata presa nessuna decisione al riguardo.
Secondo quanto dichiarato da diverse fonti oltremanica, ricordiamo, Fernando potrebbe salire a bordo della nuova MCL34 nel corso della otto giorni di lavoro che si terrà a Barcellona, aiutando i tecnici con il lavoro di ‘sgrossamento’ della monoposto 2019.
La notizia avrebbe trovato delle conferme anche nel corso della giornata di ieri, visto che lo stesso spagnolo si è recato a Woking per una sessione al simulatore e per un possibile prova sedile.
Ecco le parole di Gil De Ferran: “Alonso in pista nei test? Ancora non lo sappiamo, vedremo. Fernando è per me uno dei migliori piloti della storia, ma ancora non abbiamo preso nessuna decisione a riguardo”.
Sulla competitività della nuova MCL34 ha aggiunto: “Ci saranno tante novità nel 2019 e un regolamento che rivoluzionerà le auto, ragion per cui dovremo aspettare i primi test a Barcellona per capire quale sarà il nostro livello”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui