F1 | Alonso in visita a Woking: proverà la nuova McLaren nei test?

Lo spagnolo, che dovrebbe scendere in pista per mezza giornata a Barcellona, fornirebbe preziosi feedback agli ingegneri del team britannico

F1 | Alonso in visita a Woking: proverà la nuova McLaren nei test?

Dopo aver partecipato negli Stati Uniti a dei test con il team Toyota World Resistance, nelle scorse ore Fernando Alonso ha fatto tappa a Woking (come testimonia la story pubblicata dallo stesso spagnolo sul proprio profilo Instagram, ndr) a pochi giorni dalla presentazione della nuova McLaren che avverrà giovedì prossimo 14 febbraio.

La presenza del due volte campione del mondo non è passata di certo inosservata nel quartier generale della scuderia britannica, viste anche le recenti indiscrezioni lanciate da Marca. Per il quotidiano spagnolo infatti Alonso dovrebbe essere presente ai test pre-stagionali di Formula Uno che si svolgeranno sulla pista catalana del Montmeló nelle prossime settimane.

Lo spagnolo dovrebbe provare per mezza giornata la nuova McLaren, fornendo così preziosi feedback agli ingegneri di Woking senza intaccare eccessivamente il lavoro di Carlos Sainz e di Lando Norris.

F1 | Alonso in visita a Woking: proverà la nuova McLaren nei test?
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati