F1 | McLaren, confermata la livrea papaya per la stagione 2019

Nessun cambiamento cromatico sulla livrea della futura MCL34

F1 | McLaren, confermata la livrea papaya per la stagione 2019

La McLaren dovrebbe confermare l’arancio papaya nella livrea della vettura 2019. Secondo quanto riportato dalla stessa Scuderia in un approfondimento pubblicato sul proprio sito, infatti, la MCL34 dovrebbe conservare la colorazione utilizzata nella scorsa stagione e quindi anche la livrea basata sull’arancio e sul blu. Una scelta di continuità fortemente voluta da Zak Brown, amministratore delegato del team.

La livrea attuale, ricordiamo, risale al lontano 1968 e da molti viene considerata come la colorazione originale della Scuderia con bas a Woking, visto che fu proprio Bruce McLaren, fondatore del team, a idearla nelle proprie vetture da corsa.

Ecco le parole riportate nell’approfondimento pubblicato sul sito ufficiale: “La livrea dello scorso anno è un cenno al passato, ma con un focus fisso sul futuro. La livrea di quest’anno, proprio in tal senso, ci porterà a pensare ancora una volta in questi termini, visto che ci baseremo sul patrimonio dei colori del marchio”.

“Questi sono stati sinonimo di successo in passato e vogliamo confermarli anche per il nostro futuro”, ha concluso la squadra.

F1 | McLaren, confermata la livrea papaya per la stagione 2019
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati