F1 | McLaren, Andrea Stella: “Domenica sarà interessante, non vediamo l’ora”

Le parole dell'ingegnere italiano al termine della giornata di venerdì

F1 | McLaren, Andrea Stella: “Domenica sarà interessante, non vediamo l’ora”

La McLaren ha terminato la giornata di venerdì in modo positivo, nonostante il problema che ha fermato Carlos Sainz all’inizio della prima sessione. Il problema elettrico sulla macchina numero 55 non ha scalfito il programma di lavoro del team di Woking, che è riuscita a piazzare i Sainz e Norris in settima e decima posizione.

Abbiamo trascorso una giornata decente. Carlos ha avuto un problema elettrico che ha ritardato il suo lavoro nelle FP1, ma per il resto tutto è andato liscio” ha dichiarato Andrea Stella, direttore della performance in McLaren.

La monoposto si è comportata bene sia con alto sia con basso carico di benzina. Naturalmente, è stata una giornata insolita, perché avevamo a disposizione set di pneumatici extra rispetto a quelli di solito previsti per il venerdì, e abbiamo anche dovuto tenere conto del fatto che i tempi della seconda sessione di libere. potrebbero valere per le posizioni in griglia”.

Abbiamo dovuto mixare un po’ le simulazioni gara con le solite attività del venerdì, è stata una bella giornata. Domenica sarà un altro giorno interessante con le qualifiche e la gara, non vediamo l’ora” ha concluso l’italiano.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati