Formula 1 | GP Giappone, gli highlights del venerdì di libere a Suzuka [VIDEO]

Mercedes detta il ritmo, Ferrari insegue

Verstappen conclude le libere in terza posizione
Formula 1 | GP Giappone, gli highlights del venerdì di libere a Suzuka [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio del Giappone, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Al termine delle prime libere a Suzuka, ricordiamo, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton hanno confermato le previsioni di inizio week-end, staccando il miglior tempo in entrambe le sessioni. Un inizio incoraggiante che fa ben sperare per il proseguo del fine settimana.

Per quanto riguarda le Ferrari, invece, va segnalata la quarta posizione di Charles Leclerc, con il compagno di squadra che non è andato oltre la quinta piazza. Da notare che le performance della Rossa sono state al di sotto delle aspettative, con la SF90 che ha sofferto e non poco i lunghi curvoni del primo settore. Un problema di bilanciamento che la squadra spera di risolvere al simulatore (non sono previste sessioni nella giornata di domani.ndr).

Completa il podio virtuale Max Verstappen. Appuntamento a domenica mattina, ore 3.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta di questo Gran Premio del Giappone 2019.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati