F1 | McLaren: “Abbiamo più alternative per il 2018”

"Dobbiamo prendere decisioni che influenzeranno il nostro lavoro durante la pausa estiva"

F1 | McLaren: “Abbiamo più alternative per il 2018”

La McLaren pensa giù in avanti. Il CEO, Zak Brown, ha rivelato che la squadra ha dei piani per il 2018, poiché già al lavoro per la macchina del prossimo campionato di Formula 1: “Stiamo iniziando a lavorare sulla macchina del 2018… e il 2018 arriverà qui a breve”, ha detto Brown a BBC Radio 5 Live.

“Dobbiamo prendere decisioni che influenzeranno il nostro lavoro durante la pausa estiva. Abbiamo un piano B, abbiamo un piano C. Abbiamo dei piani, insomma. Abbiamo più alternative“, ha continuato.

Brown ha anche dichiarato che rimanere con Honda è la priorità numero uno per la McLaren, confermando che i suoi avvertimento all’inizio della settimana nei confronti dell’azienda giapponese sono destinati a dare una “spinta” al lavoro del produttore: “Il piano è ora di avere la Honda competitiva. Ma adesso bisogna far sì che possiamo anche noi dare fiducia a loro per l’anno prossimo, quindi stiamo lavorando sodo. Dobbiamo essere competitivi e dobbiamo mostrare segni regolari. Si sa, ora non stiamo correndo bene, non stiamo neanche finendo le gare, in alcuni casi non le stiamo neanche iniziando”, ha continuato deluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,