F1 | McLaren, a rischio la partnership con Petrobras?
"La società, per decisione del mio governo, cerca un modo per risolvere il contratto", ha scritto su Twitter il presidente brasiliano Bolsonero
La McLaren potrebbe rinunciare allo sponsor Petrobras, la compagnia petrolifera brasiliana legatasi al team di Woking lo scorso anno. Ad annunciare l’eventuale ‘divorzio’ tra le due parti è stato il presidente del Brasile Jair M. Bolsonaro attraverso i propri canali social.
“Nel 2018 Petrobrás ha firmato un contratto pubblicitario di 782 milioni di real con la McLaren, valido per 5 anni. Al momento la società, per decisione del mio governo, cerca un modo per risolvere il contratto”, ha sottolineato su Twitter Bolsonero.
Em 2018 a Petrobrás assinou contrato de publicidade de R$ 782 milhões com a McLaren, válido por 5 anos. No momento, a empresa, por decisão do meu Governo, busca uma maneira de rescindir o contrato. Boa noite a todos!
— Jair M. Bolsonaro (@jairbolsonaro) 18 maggio 2019
“È un’assurdità, non vale la pena avere un piccolo nome sul casco”, ha dichiarato invece a Radar il ministro della cittadinanza brasiliano Osmar Terra.
L’eventuale scioglimento anticipato del contratto potrebbe costringere la Petrobras a pagare una penale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui