F1 | McLaren a punti con Ricciardo e Norris per la seconda volta in stagione

L'australiano torna in top ten dopo il sesto posto di Melbourne

F1 | McLaren a punti con Ricciardo e Norris per la seconda volta in stagione

La McLaren è tornata a punti con entrambi i piloti nel Gran Premio dell’Azerbaijan. Per la seconda volta in stagione dunque, dopo Melbourne, il team di Woking ha piazzato sia Ricciardo che Norris in top ten. Questo coincide con le due buone prestazioni proprio del pilota australiano, finalmente un po’ più a suo agio con la vettura e in grado di muovere la classifica con un piazzamento ancora non ottimale, ma certamente positivo rispetto al trend stagionale.

“Date le posizioni di partenza e le prestazioni del weekend, siamo contenti di lasciare Baku con sei punti in più in classifica – ha detto Andreas Seidl, team principal della McLaren. Daniel e Lando hanno lavorato insieme al team massimizzando il possibile. Sapevamo prima della gara che con il nostro deficit in velocità non avremmo potuto fare di più, è stato complicato passare Alonso, e quindi non siamo riusciti a fare di più. Continueremo a lavorare per capire la macchina e vedere come ottimizzarla ulteriormente in vista di Montreal”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La