F1 | Maroni: “Errore nella legge di bilancio? Colpa del Governo, Monza non è a rischio”

Il presidente della Lombardia mette i puntini sulle "i" dopo le parole di Sticchi, che aveva messo in serio pericolo il regolare svolgimento del GP d'Italia

F1 | Maroni: “Errore nella legge di bilancio? Colpa del Governo, Monza non è a rischio”

Monza non si tocca. Roberto Maroni è intervenuto in prima linea per tranquillizzare gli appassionati sul regolare svolgimento del Gran Premio d’Italia. Le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente Aci Angelo Sticchi che, tramite alcuni organi di stampa, aveva messo in serio pericolo il weekend di Monza per un errore contenuto nella legge di bilancio, sono state prontamente ridimensionate dal Presidente della Regione Lombardia.

È colpa del Governo, dobbiamo rimediare anche agli errori del Governo, ma non può essere a rischio per un errore burocratico, un errore si corregge” – ha affermato Maroni a margine della sottoscrizione del protocollo di valorizzazione della Villa Reale di Monza e del Parco. “C’è stata e c’è, la volontà politica e istituzionale della Regione, del governo, del Comune e di Aci di conservarlo, cosa che abbiamo fatto, quindi non è a rischio.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati