F1 | Marko soddisfatto dei progressi Red Bull: “Siamo avanti rispetto alla nostra tabella di marcia”

"Stiamo andando nella direzione giusta", ha proseguito l'austriaco

Marko ha svelato alcune curiosità relative alla nuova vettura, sottolineando come la Red Bull abbia un vantaggio di quattordici giorni aspetto alla tabella di marcia iniziale
F1 | Marko soddisfatto dei progressi Red Bull: “Siamo avanti rispetto alla nostra tabella di marcia”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Auto Bild, Helmut Marko ha parlato dello sviluppo che la Red Bull sta portando avanti sulla vettura che scenderà in pista nel prossimo mondiale di Formula 1, sottolineando come la squadra sia riuscita a superare le attese.

Secondo quanto dichiarato dal braccio destro di Dietrich Mateschitz, infatti, gli ingegneri avrebbero letteralmente bruciato le tappe nel corso dell’ultimo inverno, anticipando il programma di lavoro di circa quattordici giorni.

Un periodo di tempo importante che permetterà alla scuderia austriaca di rifinire al meglio la nuova vettura in vista dei prossimi test invernali di Barcellona.

“Non abbiamo scuse quest’anno”, ha affermato Helmut Marko. “Per la prima volta nella nostra storia siamo quattordici giorni avanti rispetto alla nostra tabella di marcia. Stiamo andando nella direzione giusta e riteniamo di avere un grande pacchetto tra le mani. Adesso dobbiamo finalizzare il tutto nel miglior modo possibile”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati