F1 | Marko avverte la Ferrari: “Vettel non accetterà ordini di scuderia”

L'austriaco della Red Bull ha escluso un Vettel arrendevole nel 2021

Marko ha parlato della Ferrari e della situazione che affronterà Sebastian Vettel nel 2021
F1 | Marko avverte la Ferrari: “Vettel non accetterà ordini di scuderia”

Intervistato dalla RTL, Helmut Marko ha analizzato la situazione contrattuale di Sebastian Vettel e l’equilibrio che la Ferrari dovrà gestire all’interno della propria line-up, sottolineando come la gestione del tedesco non sarà affatto semplice.

Secondo il braccio destro di Dietrich Mateschitz, il quattro volte Campione del Mondo affronterà l’ultima stagione in Ferrari con voglia e determinazione, aspetto che ovviamente escluderà possibili ordini di scuderia a favore di Charles Leclerc.

Una situazione al limite che potrebbe portare la Rossa ad affrontare un vero e proprio scontro frontale tra i propri piloti all’interno del garage.

“C’è una ragione per cui Sebastian non ha rinnovato il suo contratto con la Ferrari per la stagione 2021″, ha dichiarato Helmut Marko. “Probabilmente non ha visto quel potenziale tecnico in grado da metterlo nella condizione di vincere un altro titolo”.

Sulla gestione della line-up ha aggiunto: “L’unica cosa certa è che conosco abbastanza bene Seb da affermare che non accetterà ordini di scuderia da nessuno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati