F1 | Marchionne sull’acquisto della Ferrari: “Sono tutte menate”

Sulla nuova monoposto: "Ho visto i ragazzi troppo tranquilli. O abbiamo fatto una grande cosa o una grande ciofeca". Sull'Alfa: "Ci vuole tempo"

F1 | Marchionne sull’acquisto della Ferrari: “Sono tutte menate”

Presente al Salone di Detroit, Sergio Marchionne ha voluto fare chiarezza sulle voci circolate negli ultimi tempi che lo vedevano intento ad acquistare la Ferrari.

Discutendo su questa indiscrezione, con i media presenti, il presidente del Cavallino, nonché numero uno di FCA, ha detto: “Chi l’ha lanciata questa storia? Sono tutte menate”.

Archiviata una stagione in cui la Ferrari ho ritrovato la vittoria riuscendo anche a battagliare (almeno fino a settembre) con Mercedes per il titolo, il 2018 deve rappresentare finalmente l’anno giusto per porre fine al digiuno iridato che dura oramai da un decennio. Sull’argomento Marchionne ha detto: “Ho trovato i ragazzi quasi troppo tranquilli. O abbiamo fatto una grande cosa o una grande ciofeca. Staremo a vedere alla presentazione della macchina”.

La nuova stagione segnerà anche il ritorno dell’Alfa Romeo in Formula Uno dopo oltre un trentennio. La casa del Biscione infatti sarà title sponsor e partner di Sauber. Su questa nuova realtà Marchionne ha aggiunto: “Su Alfa so molto meno, ma è un work in progress. Ci vuole tempo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati